• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Amplificatore

Come ampli prenderei il Denon PMA-720AE, più recente e probabilmente più adatto alle Proson, come timbrica.
Non conosco le Event 4, intendevi 41?
Le torri Proson/Dynavoice non sono male, ma i diffusori da stand non mi hanno fatto una buona impressione.
Budget?

Avessi detto il 2020 :D
Secondo me non c'è alcun problema ;)

antonellocaroli, che tipo di suono ti piace?
In questa fascia di prezzo, io prenderei in considerazione PSB Alpha B1 (circa 230 euro) e Indiana Line Tesi 260 (circa 250).
Riguardo all'amplificatore, se non ti occorresse l'uscita pre-out, valuterei il PMA-520AE; questa nuova serie non l'ho sentita, ma 510 e 710 suonavano uguali (5W per canale e pre-out in più per il secondo).
In alternativa potresti pensare al Nad C 326BEE (400 euro) così, in caso di upgrade diffusori, avresti un buon ampli.
Comunque, qualora non fossero previsti upgrade, andrebbe benissimo il 316BEE.

Ciao e grazie delle risposte...veramente utili.
Come dicevo prima la camera non é molto grande...quindi non cerco potenza.
Piuttosto un suono pulito, timbrica, dinamica...insomma un buon suono.
Diciamo che i diffusori li posizionerei a circa 3 m tra loro e 3 dal punto di ascolto.
A parte classica ascolto qualsiasi tipo di musica...Rock, jazz, blues, elettronica (minimal, trip-hop ecc)....
mi piace un buon Basso!