• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio amplificatore compatto - poco spazio

iluerzi

New member
Ciao a tutti,
come da titolo sono in cerca di un amplificatore compatto.
Inizialmente ero orientato sul rotel a11 tribute, ma poi viste le dimensioni mi è assolutamente impossibile piazzarlo in casa.

Tra Tangent ampster BT2, denon pma-60 o nad v3020 v2 quale mi consigliate? Altre proposte eventualmente?

Ascolto principalmente cd e tidal master.

Per i diffusori ho meno problemi di spazio, sono orientato per le Klipsch RP-500 (o le 400), possono andare come abbinamento?

Grazie mille.

Ciao con Klipsch metterei al primo posto Nad , il tangent mi sembra un ottimo prodotto ma come per il nad non l'ho mai ascoltato e visto dal vero. Possedendo e ascoltando un Denon (PM600ne) tutti i giorni , invece, il Denon lo metterei tranquillamente all'ultimo posto.

Se lo spazio è poco prova a verificare se rientrano nel tuo budget soluzioni attive come le Kef LSX o LS o prodotto similare , potresti avere dei vantaggi interessanti come la correzione ambientale etc.

Se puoi fai degli ascolti preventivi per capire quale prodotto incontra il tuo gusto.

Ciao
Luca