Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mah, intanto non mi disturbi affatto anzi mi fa piacere, per quel che concerne il Jungson non l'ho mai ascoltato ma un mio amico (abbastanza competente) si e mi ha detto che si sentiva benissimo: molto ricco in tutte le frequenze alla fine non l'ha comprato perche' ha dato un'occhiata all'interno e si e' accorto che la qualita' della componentistica (pur non scadente) era inferiore ai classici componenti giapponesi ed ha preso un Nad c375 ex demo a buon prezzo che anch'io ho avuto modo d'ascoltare, mi piace ma mi sarei aspettato un "gap" maggiore rispetto al piu' piccolo 356, costruttivamente non c'e' nulla da dire come del resto Nad ci ha abituati.....madò, giusto per disturbarti di domenica che voglio chiedere se hai mai ascoltato i jugson in particolare il 200w a/b Jungson JA88N
...amp e casse così non ne fanno + ; come le mie poi ...Amplificatore: NAD C320BEE; Diffusori: B&W 603 S3;