mister1966
Member
Le 603 sono simili alle mie 604 e anche io ho faticato a cercare qualcosa che mi piaceva. Ho ascoltato un po' di tutto. Il difetto che hanno i ns diffusori e credo lo abbiano anche le 603 e' il basso a volte un po' gommoso.. Ci vorrebbe un ampli che tenesse a bada un po' il woofer. Sono sempre stato un fedele denon e ho trovato un ottimo usato 2 giorni fa'.. Un denon pma2000ae, lo ritiro lunedi' ,e sono sicuro che non mi deludera'.. Avevo trovato come ti suggerisce mogoturi un pma1560 a buon prezzo ma ho preferito aspettare qualcosa di piu' giovane. Dipende dal tuo budget..
Gli ascolti che ho fatto nei vari negozi sono stati fatti con delle 683, piu' simili alle 604, le 684 mi hanno deluso moltissimo... Praticamente non suonano.. (questa e' una mia considerazione personale) e nulla voglio togliere ai possessori. Fai qualche ascolto,e prendi quello che ti piace di piu'.
Gli ascolti che ho fatto nei vari negozi sono stati fatti con delle 683, piu' simili alle 604, le 684 mi hanno deluso moltissimo... Praticamente non suonano.. (questa e' una mia considerazione personale) e nulla voglio togliere ai possessori. Fai qualche ascolto,e prendi quello che ti piace di piu'.