• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio ampli integrato o pre+finale max 1500 euro

allanon69

New member
stavo cercando un'amplificazione come scritto in oggetto.
preferirei un consiglio sul nuovo, con la massima potenza raggiungibile per questo budget, ma senza rinunciare ad una qualità non dico eccelsa ma almeno decorosa.
grazie

difficile consigliarti al meglio senza sapere che caratteristiche hanno i tuoi diffusori.
in quel budget un prodotto che puoi sicuramente valutare è il Naim Nait 5si

io ho avuto per un periodo ,tra i miei mille cambi e prove varie (leggermente dipendiosi), PRE e Finale Quad elite, purtroppo con una coppia sbagliata di diffusori, ma ti assicuro che suonava da dio già dai primi 3 minuti, una trasparenza e una precisione da lasciarmi ancora adesso un po' dispiaciuto di averli dati via...

sui quad elite non c'è molto cerca in rete ma se li provi ti conquistano... 80 watt molto potenti pre e fnale ,1500 nuovi

l'hegel è quello che cercavo lo possiedo da due annetti e mi ha finalmento fatto passare la smania dei cambi, potrei solo cambiarlo x l'h160 ma costa troppo :) sul mio ci sono molte recensioni ovunque le cerchi le trovi... 75 watt circa 1700 E

il rotel proprio non lo conosco mi spiace.

i quad sono nuovi, non vintage, la Elite è la serie che ha sostituito la precedente ed è uscita 2 o 3 anni fa.

se avrò la possibilità li dovrò ascoltare nel mio impianto, visti i dubbi che ho, non sulla qualità !
e comunque rimangono aperte le iscrizioni:)