Consiglio Ampli. Hi End per pilotare Focal Chorus 726 con sorgente Marantz sr6008

  • Autore discussione Autore discussione Ferni
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ferni

Member
Dopo aver aperto altre discussioni ed aver avuto ottimi consigli per un sintoampli e dac mi trovo in estrema difficoltà nella scelta di un finale x pilotare le mie Focal 726! Un amico del forum mi ha consigliato un Advance acoustic ma il budget è leggermente limitato e nn vorrei superare le 800€ se possibile! Chiaro che dovrei anche avere modo di provarli dal mio rivenditore di fiducia! Ma nn sicuramente tutti altrimenti mi caccia dal negozio ;) quindi volevo sapere appunto da chi possiede le Focal come le pilota! Sicuramente avrò difficoltà xchè io sono rimasto alle vecchie signore Focal mentre, da poco iscritto al forum, vedo che tutti si sono lanciati su B&W Kliptsch Kef etc. ma a detta di molti, a me che piace il suono aperto e naturale mi dicono che cmq ho fatto una buona scelta xchè molto versatili! Cmq vi ringrazio e ringrazio questo bel forum che, da quando mi sono iscritto mi si è aperto un mondo nel mondo dell'hi fi ;)
 
Ultima modifica:
Maxp grazie! Ma tu hai fatto varie prove di ascolto in precedenza o ti è stato consigliato e ti sei trovato bene! Chiedevo anche che modello xchè le mie frontali possono essere pilotate da un finale min 40w max 250w
 
Io ho ascoltato l'ascoltabile. Ci ho messo 6 mesi a scegliere l'ampli e un anno per le casse. Mi è però venuto un dubbio. Nel titolo parli di ampli poi però nella discussione parli di finale. Avevo inteso volessi un ampli con pre escludibile o vuoi un finale puro?
 
hahahahha grazie Tranzaminasi ;) come sai sono da poco sul forum e alla mia età faccio fatica ad apprendere ;)
 
Ancora poco esperto ;) Ma Transaminasi si puo correggere la discussione?
 
Ultima modifica:
Top