• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio ampli e lettore cd

voices1

New member
Salve a tutti, scrivo per chiedere consigli su un piccolo impianto da mettere in camera
Per ora ho solo i diffusori monitor audio br 2 da precedente impianto. L'ampli che volevo sostituire è un vecchio sansui au 7700
Causa principale mancanza di telecomando. Stavo guardando accoppiata marantz cd 6005 e ampli pm 6005. Ma sono aperto a qualsiasi consiglio mi incuriosivano anche i prodotti tipo nad d 3020 o nu force che ne pensate ?
aspetto vostri consigli. Generi musicali ascoltati praticamente tutti.

Grazie per la risposta. Per curiosità gli ampli in classe d postati non reggono il confronto con gli altri ? Ero curioso di provare prodotti magari un po più particolari tipo nad cambridge o rotel rispetto al classico marantz ma se mi dici che nel mio caso è preferibile il marantz accetto il consiglio. E nel caso di cambio anche dei diffusori in futuro prossimo per una spesa più o meno di 500 euro mi consigli di rimanere su monitor audio ? Il tipo di suono mi piace ma vorrei lrovare anche qual osa di diverso. avrei visto interessanti anche le nika audel che ne pensi o pensate

Aggiungerei tra i diffusori anche le dali zensor 1 ne parlano bene su what hi fi. Nessun altro ha consigli da dare ?