• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio ampli da PC - portatile

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio

HSH

Member
Ciao a tutti, quest'estate vorrei sfruttare in un appartamento al mare le casse wharfedale 10.1 che normalmente uso come posteriori.
L'ideale sarebbe poterle attaccare ad un PC , ma se ci fosse un ampli che legge chiavette USB sarebbe ancora meglio.
c'è qualcosa di dimensione & prezzo contenuti?

grazie della tua risposta. in effetti conoscevo scyte e mi domando se faccia al caso mio sopratutto in accoppiata con delle wharfedale.
inoltre so che ne esistono 2 modelli, Scythe SDAR-2100-BK e Scythe Kama Bay AMP Mini PRO, quali sono le differenze e qual'è il migliore?

Io ho lo Scythe Kama Bay AMP Mini PRO collegato a delle vecchie Indiana Line Arbour 4.04: per quello che costa, suona decentemente.
Non ti aspettare niente di eclatante - se ricordo bene eroga solo 20w x2 su 8 ohm - ma se i diffusori hanno una buona sensibilità, suoneranno in modo dignitoso.
L'USB frontale non consente la lettura di files da chiavetta, però puoi collegare un lettore mp3 o uno smartphone e riprodurne il contenuto.
Ciao

@HSH

Il SDAR-2100 e quello che ti ho consigliato, dovrebbero avere la stessa potenza, dalle ricerche che avevo fatto, il modello che ti ho consigliato dovrebbe essere quello migliore, mentre il Scythe Kama Bay Mini PRO è il modello nuovo, più potente (20wx2) di cui non so nulla.

hmm da quello che dice aristoteles però non leggono i files da chiavetta che è appunto il mio scopo primario.
provo a informarmi se lo sdar 2100 lo fa.