Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anch'io non ho mai sentito onyx ma nad sugli ampli dall'ottimo rapporto qualità/prezzo è una garanzia certa. Il migliore della serie Classic adesso è proprio il 356, ha una linearità esemplare rispetto agli altri e a parer mio enfatizza meno dei suoi fratelli sia gli alti che i bassi. Il 375 invece non mi è mai piaciuto ma dipende poi dagli abbinam..........[CUT]
Io ho ascoltato l'onix ra 125 da un rivenditore collegato a 2 pmc da 87db e mi ha davvero stupito
sto valutando di prenderlo per le CM8
Il 375 è tutt'altra macchina rispetto al 356 e si trova su una fascia superiore.Il 375 invece non mi è mai piaciuto ma dipende poi dagli abbinam..........[CUT]
Lo è tranquillo.ma difatti é strano che il 356 sia meglio del 375,almeno seguendo la fascia il 375 dovrebbe essere migliore in teoria..
Io non voglo difendere a spada tratta il C375 ma le mie impressioni positive,come quelle di altri utenti online e delle recensioni, convergono tutte nello stesso punto.non discuto la qualità dei prodotti NAD ma ho solo espresso il mio aprere riguardo alla preferenza del modello 356 rispetto al fratellone che mi è sembrato in quelle occasioni da me sentite (2) più caciarone tutto qua. Si sa che in fatto di potenza NAD non deve imparare niente.
ciao cinghio,come dicevo é tutto in fase di prova,quei componenti li avevo in auto e siccome sono sempre alla ricerca di soddisfazioni personali ho provato,anzi sto provando ad inventare qualcosa,ovviamente con la consapevolezza che questi diffusori non saranno mai all' altezza di quelli progettati dalle case costruttrici in firma. però lo faccio t..........[CUT]