• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio all in one, con casse

Buongiorno a tutti dopo avervi stufato, su ALL IN ONE senza casse, sono arrivato, grazie ai vostri consigli, alla conclusione che il migliore per me, prezzo/caratteristiche sia Audiolab . Omnia. Appena arriverà a Brescia mi chiamano per sentire e vederlo.
Dalle foto mi sembra grosso e con estetica pessima.
Quindi mi è venuto un dubbio, se acquistassi un apparecchio tipo i Tivoli o reika?
Che marchi ci sono di qualità?
Ovviamente cd, ingresso giradischi, usb e wifi?
Grazie in anticipo a chi vorrà consigliarmi.

C'e anche Ruark https://hifight.it/prodotto/ruark-r3-sistema-musicale-compatto-radio-dab-cd-wifi-bluetooth/

Secondo me si scede di livello rispetto all'altra opzione , andrebbe ascoltata.
Se cerchi un prodotto di design ma che suoni come un impianto io punterei ad ascoltare una soluzione come i diffusori attivi ( kef LX o simili)

poi ci sono altri prodotti che non avevo citato ma interessanti :

Atoll ST200 Signature
Nuprime omnia 300

dai un occhio alle caratteristiche tecniche hanno qualche anno sulle spalle

Ciao
Luca

Ultima modifica: