• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio al volo subwoofer basso 950 o Yamaha NS-SW100

alan77

New member
Ciao a tutti,
sono indeciso se prendere un indiana basso 950 usato o Yamaha NS-SW100 nuovo o Canton AS 2020 SC sempre nuovo. vengono tutti sui 200, cifra che ho messo in conto per prendere il subwoofer. Cosa mi consigliate o in alternativa avete qualche suggerimento.
Lo collegherei ad un denon avr 2400, cassa frontale e e torri dali zensor 5, laterali q acoustic 2020i.
grazie

Io ho avuto il basso 950 e lo ho cambiato subito dopo...detto questo non conosco gli altri...però magari aspetterei qualche mese in più e mi andrei a prendere sul mercato dell'usato qualcosina di meglio...

ieri un utente parlava di un SVS PB1000 usato a 350 (ormai l'avrà preso suppongo)... io starei su un prodotto che va per la maggiore magari aspettando un po' e spendendo qualcosa in più...