• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio/aiuto su diffusori HT Chario

faginis

New member
Salve a tutti,

non sono nuovo di qui ma hi scritto in passato.

Arei bisogno di un consiglio: dispongo di un ampli Denon AVR-2808. Vorrei acquistare una serie di diffusori HT, frontali, centrale, surround. Ho visto ed ascoltato in modalità musica stereo le Chario Silverette ( stessi materiali delle syntar) e le Costellation Delphinus. Queste ultime in modalità musica mi son piaciute ma erano pilotate da un rotel da 200W.
Vorrei sapere se secondo voi il mio ampli riuscirebbe a pilotarle almeno sufficientemente in modalità 5.1 per vedere film, oppure se fosse meglio la serie Silverette.

Grazie a tutti in anticipo

Saluti

Davide

faginis ha detto:
Chario Silverette ( stessi materiali delle syntar)

Davide

Prendono il posto delle reference, ovvero la versione "customizzata" delle Syntar, ma i trasduttori sono completamente diversi
Tra un finale Rotel da 200w ed un integrato HT, sopratutto della fascia commerciale del 2808 c'è un'abisso, sia quantitativo che qualitativo. Meglio le Silverette, che tra l'altro sono ottime a prescindere :) se puoi, prendi il sub SW2, si integra perfettamente ed è veramente un signor sub

Ultima modifica: