• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio......aiuto....help.

platini967

New member
Panasonic sd 90 prezzo 400....piccola e versatile
Panasonic sd700 usata pochissimo 10 ore circa,con batteria supplementare e faretto,prezzo 500.Piu grande,stabilizzatore inferiore,ottica leica e tre sensori......Ditemi che prendereste voi.
Tutte e due senza schede di memoria.....
Ero gia verso la via della sd90.....ma il prezzo e gli accessori della 700 mi fanno vacillare.
Ma poi serve sto faretto???

Ultima modifica:
Prendi quella più nuova (SD90). Per un uso normale va benissimo. Lo stabilizzatore è da paura. Il faretto è utile per riprese in primo piano (infatti è "faretto" e non "faro").

Concordo con ggaspo, per un uso normale va benissimo.
Il faretto non l'ho mai preso per nessuna delle videocamere che ho avuto mentre la batteria supplementare l'ho sempre presa e utilizzata (anche più di una).
Le due videocamere sono su livelli diversi di qualità/prestazioni, la scelta dipende soprattutto dalla tua "cultura video"; per fare un confronto con la "cultura fotografica", puoi prendere dalla compatta punta e clicca alla reflex pieno formato.
Io penso di essere un mediocre videomaker, però prenderei senza dubbio la SD700.:)