• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio/Aiuto da Esperto

sandreis

New member
Buongiorno a tutti,
volevo sottoporre il mio problema, nella speranza di avere un consiglio utile :
Utilizzo il WDTV modello "vecchio" connesso alla rete tramite cavo lan, lo utilizzo per visualizzare dei file con sottotitoli .srt posizionati su dischi HFS+ collegati a un Mac Mini su cui è installato LION.
Lasciando perdere un momento la polemica sul fatto che con LION Mac ha abbandonato il protocollo SMB, il mio problema è che riesco a visualizzare correttamente i file video trovandoli in "Server Multimediali" ma non a leggere i sottotitoli, cosa che riuscivo a fare con i sistemi operativi precedenti Mac ( snow leopard) in cui il protocollo SMB era attivo. Successivamente ho trovato un software che "forza" l'attivazione del protocollo SMB e in questo modo sono riuscito a vedere correttamente i file con sottotitoli .srt , non dal menu Server multimendiali ma dal menu "condivisioni di rete" sul WDTV, ma purtroppo a un certo punto questo software (SMBup) ha smesso di funzionare e sono state vane le ripetute reinstallazioni....
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire se esiste un altro lettore che possa risolvere il mio problema e se per questa funzionalita' il nuovo WDTV LIVE possa fare al caso mio...
A disposizione per chiarimenti ringrazio di cuore ...
Un saluto