• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio ad un profano!!

Minghelli Marco

New member
Salve,
il mio vicino di casa ha proposto di cedermi la seguente
dotazione video al prezzo di 300 euro

TV Plasma Philips mod 42pf9966
KRF-V40 Kenwood Audio Video Surround Reciever
Bose Acoustimass 3 series IV ( + due ulteriori speaker yamaha)

L'onesta' del signore e la sua tedesca pignoleria(in realta' e' tedesco davvero) fan si che il materiale sia ,dal punto di vista estetico,come nuovo.


Come la vedete come prezzo io non ne ho veramente idea,la tv a vederla e' spettacolare e le recensioni dell'epoca ne parlano bene ma il prezzo oggi e' valido o e' roba senza mercato ormai?

Mille grazie a chi mi dara una mano con un consiglio esperto!

A presto

Minghelli Marco Cesenatico - FC
 
se è tutto tenuto bene 300 euro è buono;
Sulla TV dovresi controllare come si vede e sopratutto le ore che è stata accesa ; puoi fare anche un piccolo calcolo se la tv ha 5 anni ti fai una media di 2ore al giorno sono 3650ore ancora ti dura per altri 3 diciamo;
 
CIao,
la tv ha 7 anni!! non so...non riesco a trovare equivalenti su ebay et similia per farmi un idea...

contando che non e' che mi interessi piu di tanto un set up del genere direi che se e' esclusa "l'occasione" lascero' perdere.

Qualcun altro che conosce le valutazioni anche dell'altro materiale ha qualche commento?

Grazie e a presto

M
 
Si tratta anche di capire cosa possiedi attualmente.
Se hai un tv piccolo e non possiedi nulla per la parte audio io direi che per 300 euro va bene.
Non sono cose che terrai a lungo in ogni caso.
L'ampli è economico, le casse non sono certo di pregio, ma al momento del loro acquisto ci avranno speso un bel po'. Il plasma in teoria è costoso anche quello, visto che all'epoca di economico non c'era nulla. Non è come oggi, che esistono anche plasma di fascia ultra-bassa. Anzi, se conosco abbastanza bene la nomenclatura Philips, dire che quello era pure di fascia alta. Certo non sarà un kuro, ma per 300 euro è regalato. Non è roba che durerà molti anni, ma ti fai una minima idea di cosa sia un HT e poi pian piano se la cosa ti piace ci investi cifre più consone.
 
Top