• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acqusito TV 4K Ultra HD max 43 pollici con Cinema 3Di, esistono?

tasto2023

Special Guest
Salve a tutti,
vorrei acquistare un TV 4K UHD che sia massimo 43 pollici con il 3D.
Ho già adocchiato il Sansung 40JU7000 che possiede il Cinema 3D e che si trova pure ad un prezzo abbordabile, circa 750 euro on line, e in una nota catena commerciale di elettronica di Roma a 799.
Solo che poi dovrei comprare 2 paia di occhiali 3D al costo (semore on line ) di 30 euro.
Avevo visto anche la serie 2015 della Lg, assolutamente fantsctica, dei loro Super UHD ma purtroppo se voglio il Cinema 3D l'unico modello è il 49UF8507 ed è troppo grande per la mia stanza di circa 10 metri quadri!
Cosa mi suggerite? Aspetto le nuove TV 4K che saranna presentate al CES 2016 (per i campionati Europei 2016 appunto) oppure vado con Samsung??:confused:

Ultima modifica:
Guardando a quello che è avvenuto in passato le prime versioni europee dei televisori che saranno presentati al CES non dovrebbero arrivare in italia prima di Marzo - Aprile 2016.

Puoi anche acquistare il 40JU7000 ma aspettando le offerte che verranno lanciate a Dicembre.

Penso che entro il prossimo mese questo modello tu lo possa trovare online anche per € 650 - € 700. ;)

.

Guardando a quello che è avvenuto in passato le prime versioni europee dei televisori che saranno presentati al CES non dovrebbero arrivare in italia prima di Marzo - Aprile 2016.

Puoi anche acquistare il 40JU7000 ma aspettando le offerte che verranno lanciate a Dicembre.

Penso che entro il prossimo mese questo modello tu lo possa tr..........[CUT]
Ciao e grazie x la risposta. Ma non esageriamo ...forse a 750 a Dicembre si ma addirittura a 650 non credo davvero!E'pur sempre un 4k uhd 3D! Grazie comunque ci sto facendo un pensierino.
Ma possibile non ci sia un'alternativa??

Già ora il 40JU7000 lo si trova online anche a € 714 (più spese di spedizione) quindi è possibile che con le offerte di Dicembre si potrà acquistare su internet questo modello ad un prezzo compreso tra i € 650 ed i € 700. :)

.

Già ora il 40JU7000 lo si trova online anche a € 714 (più spese di spedizione) quindi è possibile che con le offerte di Dicembre si potrà acquistare su internet questo modello ad un prezzo compreso tra i € 650 ed i € 700. :)

.

ciao, purtroppo il TV che dici tu e che sarebbe per il me il TV HD 4K 3D perfetto, si trova dopo parecchio tempo da quando è uscito a 999 euro+spese di spedizione on line!! E il bello è che nei negozi fisici (MwediaWorld - Unieuro - Euronics ) è sparito e si trova solo su ordinazione, naturalmente a 1200-1300 euro!!!!!
Qualcuno che ha suggerimenti per una TV 4K 3D sui max 43 pollici oppure devo desistere perchè il 3D sui 40-43 pollici NON VA PIU'??