Consiglio acquisto VPR entry level..

Mautro69

New member
Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe darmi un consiglio per un VPR entry level (uso DVD/BLUE RAY e TV)? Per ora non ho grosse pretese e mi terrei su un budget di 350 - 450 euri, girando sui vari shop ho notato questi modelli: INFOCUS X16, TOSHIBA SP1 e, appena uscito, BENQ MP 514...finora ho visto parlare "bene" dell'Infocus, mente sul Benq non ho ancora trovato recensioni, forse perche è appena uscito..esiste qualcos'altro di meglio o no a questi prezzi?

Grazie
 
Questione interessante, visto che anch' io sto cercando di cambiare il mio TW-20, avendo però a disposizione un budget piuttosto esiguo.

Se qualcuno ci sa dare qualche buon consiglio gliene saremmo grati...
 
Bè, visto che i consigli si sprecano:) ..sono sempre in tempo ad alzare il tiro, mi sà quindi che farò uno sforzo e arriverò ad un HD ready. A tale proposito parlano molto bene dell'Optoma HD700X, però ci vogliono almeno 150 eurozzi in più..ne varrà la pena? pare di sì, ma anche qui gradirei un consiglio da chi già conosce e usa queste scatolette "magiche"..

grazie
 
Direi che per un uso HT bisogna investire una cifra minima di 500/600 euro per un vpr. In questo budget vi consiglio di dare uno sguardo alla sezione vpr hd-ready dove si parla appunto di scelta tra vpr entry level in questa fascia di prezzo.

Naturalmente la videoproiezione impone, contemporaneamente alla scelta del proiettore, anche una riflessione sugli accessori necessari (cavi, schermo, staffa o mensola di appoggio) e sulle questioni di installazione.
 
Top