consiglio acquisto videoproiettore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea4379

New member
Salve sono nuovo di qui,
volevo alcuni consigli prima di entrare nel mondo della videoproiezione...

dopo vari confronti che ho potuto fare sono venuto a conclusione , di scegliere tra l'epson tw520 che è hd e il panasonic Pt AE900 anchesso hd
collegato con il dvd sony dvp ns76h che ha l'uscita hd e legge tutti i formati e un amplificatore collegato con cavo ottico e dolby digital a 5 casse piu sub.

Solo che sono molto indeciso sul proiettore,
possono andarmi bene questi due o mi consigliate qualcosa di migliore sia per i videoproiettori che per l'audio 5+1.

il mio bagget è circa 1500 per il proiettore 150 200 per il dvd 300 per l'amplificatore 5+1
le casse le ho gia della sony

andrea4379 ha detto:
Salve sono nuovo di qui,
Ciao e benvenuto
I tuoi dubbi sui VPR sono i dubbi di molti. Se utilizzi la funzione ricerca troverai molti thread che trattano lo stesso argomento.
In merito agli altri questi: qui sei OT.
Ti consiglio di rileggere il regolamento.
ad es.:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
2d - anche i messaggi devono essere sintetici e devono descrivere in modo chiaro e diretto l'argomento trattato;
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;

Paolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.