• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto tv urgente!!!

stekcu

New member
Ciao a tutti, mi servirebbe urgentemente un consiglio per l'acquisto di un tv per la camera da letto (mia moglie vorrebbe andare a comprarlo oggi), distanza di visione 2,5 metri, mi serve con wifi per vedere netflix e altro inoltre verrebbe collegato ad un decoder sky multivision. budget massimo 450 euro. grazie a tutti per i consigli. ah dimenticavo siccome mia moglie non vuole un tv troppo ingombrante mi dovrò accontentare di un 43 al massimo :cry:

Ultima modifica:
grazie del consiglio ma alla fine ho optato per un samsung 40mu6400, spero di non avere fatto una scelta troppo sbagliata.

Come ti trovi? Con calcio? Settaggi? Possessore anche io

ricevuta oggi, domani la installo ma dovendo metterla a parete devo vedere cosa mi occorre poichè pensavo ci fosse la staffa da muro inclusa nella confezione ma non è stato così. Appena installo e regolo settaggi potrò esprimere un giudizio.