• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV Sony

lucifaro666

New member
Salve ragazzi dovrei acquistare un TV e preferirei un Sony, su Amazon ho visto che c'è in offerta il 55" HX90P a 749€ che è un pò troppo grande mi basterebbe un 50", ma comunque dove devo posizionarlo ci entra,

Mi chiedevo però se conviene prendere questo per 749€ o il 50" Sony X90J a 857€ da Mediaworld.

Sinceramente non capisco bene che differenze ci sono tra i due e se valgono l'aumento di prezzo per il secondo.

Grazie mille

Ciao

trovo sia un miglior acquisto quello del 55XH90P che, oltre al maggior polliciaggio, ha anche il vantaggio di avere un maggior numero di zone di illuminazione. :)

.

Ciao

trovo sia un miglior acquisto quello del 55XH90P che, oltre al maggior polliciaggio, ha anche il vantaggio di avere un maggior numero di zone di illuminazione. :)

.

Grazie per avermi risposto, come fai a sapere che ha più zone rispetto al 90J?
Potrei anche aspettare per un 93/94J forse sono meglio del 90J, ma non so se li mettono in offerta e quella del 55XH90P mi sembra anche un ottima offerta.

Ti ringrazio praticamente HX90P ha il doppio delle zone.

Mi sa che prenderò questo anche se è un po' troppo grande e ci entra a filo sul mobile, non mi resta spazio per altro.

Chi sa se Sony aggiornerà questo modello a Google TV.

Grazie mille. Non è la prima volta che dei siti si contraddicono a vicenda sulle specifiche delle TV. Per capire chi ha ragione bisognerebbe scrivere alla casa madre.

Ragazzi, è arrivata ieri pomeriggio, una faticaccia montarla da solo pesa un po'.
Comunque bella molto grande, qualità appena accesa abbastanza buona, ma va regolata bene sopra tutto per quanto riguarda i neri.
Il local dimming funziona abbastanza bene, ma se avesse avuto già il doppio delle zone sarebbe stata veramente ottima, in ogni caso i difetti che ho notato sono più sulle bande di luce nei bordi che si possono comunque affievolire molto tramite le impostazioni, ma che pensavo non si vedessero con il local dimming attivo invece sono sempre li.
In ogni caso sapreste consigliarmi un buon video o articolo su come calibrarla al meglio per Film, TV, PC e Giochi?
Comunque televisore ottimo!
Grazie tante

Ragazzi, è arrivata ieri pomeriggio, una faticaccia montarla da solo pesa un po'.
Comunque bella molto grande, qualità appena accesa abbastanza buona, ma va regolata bene sopra tutto per quanto riguarda i neri.
Il local dimming funziona abbastanza bene, ma se avesse avuto già il doppio delle zone sarebbe stata veramente ottima, in ogni caso i difet..........[CUT]

hai acquistato questa SONY KE85XH9096 ?