Ciao Paolo,
anch'io devo fare la tua stessa scelta e non puoi immaginare quanti giri, ricerche e prove sto facendo per non buttare via i miei pochi eurini...
Infatti il problema è che comunque ti vanno via dai 3 ai 4 milioni (minimo!) del vecchio conio e, come si sa, non tutti li trovano per terra.
In particolare sarebbe un peccato acquistare un tv limitato in questa o quella funzione.
Ecco dunque la mia personalissima conclusione:
MEDION ma nella versione venduta da UNIEURO, dato che allo stesso prezzo del MW include anche degli altoparlantini che meglio di niente sono...
Perchè il Medion rispetto agli altri?
Perchè a parità di risoluzione nativa (e non supportata come invece indica Sinudyne...) e di contrasto (3000:1) vanta nel suo parco connessioni sia la VGA che la DVI, oltre alle solite altre.
E costa pure meno! (1790€)
Il Quasar non è da meno ma ho trovato solo la versione con contrasto indicato di 1000:1.
Spero di aver contemplato tutto!
p.s.: anche se non centra niente...: ho avuto modo di vedere un filmato in alta risoluzione (1280x720, quello dimostrativo del Sagem Axium 50...) su un plasma della stessa risoluzione dei suindicati e devo dire che a parte qualche sporadico effetto di solarizzazione la visione era ottima! Cosa voglio dire? Che, nel frattempo che gli schermi ad alta risoluzione scendano a prezzi popolari, mi godo la tv attuale e tutti i dvd di questo mondo su un plasma supereconomico.
E penso che ci metterò minimo 4-5 anni...
O no?
Ciao, marco.