• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto tv per camera da letto

flexer

New member
in attesa del uscita del vt30 da mettere in soggiorno sto cercando di capire cosa prendere da mettere in camera da letto, budget massimo 400 450 euro, cosa mi consigliate? meglio led o plasma? io ero piu indirizzato a un led ma sono un pò ignorante in materia

Per prima cosa che spazio hai? Puoi mettere un 37 un 42? Credo che se hai spazio, sia meglio un plasma poiche credo che in camera da letto tu guardi la tv con poca luce.

Da quella distanza puoi mettere un 42" o anche un 46" se hai spazio per posizionarlo, io ti consiglierei un plasma, visto che penso che lo guarderai con poca luce in camera da letto, pero' non fidarti troppo dei miei gusti perchè io preferisco il plasma come immagine indipendentemente dal resto :)

in attesa di altre info mi consiglieresti qualche modello? considera che per il soggiorno prenderò il vt30 quindi il budget per questo dovrà essere modesto attorno ai 400 500 euro se no la mia compagna mi evira

Come ti ho detto io preferisco il plasma, pero' nello specifico visto che lo metti in camera da letto e quindi credo che lo guarderai quasi al buio, un led per la luminosita che spara e per il nero poco profondo, sarebbe controindicato secondo il mio parere.

flexer ha detto:
in attesa del uscita del vt30 da mettere in soggiorno sto cercando di capire cosa prendere da mettere in camera da letto, budget massimo 400 450 euro, cosa mi consigliate? meglio led o plasma? io ero piu indirizzato a un led ma sono un pò ignorante in materia
Sicuramente Plasma. In camera lo guardi di notte a luce spenta (quindi meglio plasma).
Evita i Panasonic perchè sui segnali interlacciati non vanno bene. I ti consiglio un plasma LG o Samsung.