Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dopo lo trovo questo samsung a 1300 euro?
grazie ho visto anke tufano/euronics ce l ha grazie
Ciao! Puoi prendere il UE55JS8000 a € 1399 da Redcoon.
Redcoon e' un sito noto ed affidabile, solo vorrei dirti che se il tv lo devi usare per PS4 e Sky faresti meglio ad andare su un modello full HD visto che i tv 4k con l'utilizzo che vuoi farne sono costretti ad upscalare sempre e specie con i giochi questo puo peggiorare la visione e la velocita'.
Quindi mi butto su full HD ? Eh ma oggi come oggi full hd buoni non se ne trovano. Sono tutti di fascia bassa.
X questo avevo pensato al JS8000 che se non ho capito male ha 1800 mhz di frequenza, anche se non saranno effettivi, ma sono i PCI che non ho ben capito che cosa sono.
Cmq 10 anni fa non era cosi complicato comprare una tv.![]()
La frequenza è 120 Hz, come qualsiasi TV di fascia alta. A te ne basterebbero 60 comunque!
Perfetto Capitano.
Grazie mille. Poi un giorno capirò dove guardare qst info.
Cmq si diciamo che se fa tutto quello che dice il sito samsung sembra un gran Televisore. Se lagga da problemi questo non so cosa dirvi.
A meno che non salti fuori qualcosa prenderò questo samsung. Spero di non pentirmene.
![]()