• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv lcd!

Roby88

New member
Ciao a tutti ...Sono nuovo di questo forum!
Allora la mia domanda è semplice ma al quanto difficile.Dovrei comprare un tv lcd , avrei l'opportunità di acquistare un pioneer ad un prezzo ridotto rispetto a quello normale, ma sono incerto sulla qualità. La mia fascia di dimensione è 42 46 pollici... A voi la parola....:O

Ciao Roby,
ho aperto una discussione proprio in cui enfatizzavo l'ingresso sulla scena del nuovo lcd della philips. Si chiama flavors e sul mio topic puoi vedere perchè mi ha colpito così tanto(sono appassionato di design).
Mi rendo conto che però qui siete tutti molto tecnici e poco superficiali come me quindi ti faccio un copia/incolla delle caratteristiche tecniche che si trovano online(comincia a sapersi ora qualcosa perchè il prodotto non è ancora in commercio,sarà disponibile solo da novembre)-
Se non ti basta o vuoi saperne di piu ci si fa una chiacchierata.Spero di beccarti anche su altri forum.Ciao
caratteristiche tecniche:
- risoluzione FullHD (1080p)
- rapporto di contrasto di 1:30.000
- tempi di risposta pari a 5ms.
- luminosità di 500cd/m2
- 2 porte HDMI

chefortunello ha detto:
Ciao Roby,
ho aperto una discussione proprio in cui enfatizzavo l'ingresso sulla scena del nuovo lcd della philips. Si chiama flavors e sul mio topic puoi vedere perchè mi ha colpito così tanto(sono appassionato di design).
Mi rendo conto che però qui siete tutti molto tecnici e poco superficiali come me quindi ti faccio un copia/incolla delle caratteristiche tecniche che si trovano online(comincia a sapersi ora qualcosa perchè il prodotto non è ancora in commercio,sarà disponibile solo da novembre)-
Se non ti basta o vuoi saperne di piu ci si fa una chiacchierata.Spero di beccarti anche su altri forum.Ciao
caratteristiche tecniche:
- risoluzione FullHD (1080p)
- rapporto di contrasto di 1:30.000
- tempi di risposta pari a 5ms.
- luminosità di 500cd/m2
- 2 porte HDMI

Grazie per la risposta!Si si giro qualche forum , sempre stesso nick:O