• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV LCD/LED

• Autore discussione Autore discussione juca
  • Data d'inizio Data d'inizio

juca

New member
salve a tutti, come da titolo sono in procinto di acquistare una tv per i miei genitori ma nella grande giungla dell'hd non mi so destreggiare molto bene :)
Allora le caratteristiche fondamentali sarebbero:

Tecnologia : LCD o LED (niente plasma)
Dimensioni : 40"-42"
Risoluzione : 1920x1080p (Full HD quindi)
Funzione 3D : No
Distanza dal punto di visione : 3 metri, non di meno
Utilizzo : 90% tv analogica/digitale terrestre/sky hd, 10% xbox 360/bluray
Budget : non vorrei spendere più di 600 euro (ovviamente più potrei risparmiare meglio è)

Se ho dimenticato qualcosa chiedo scusa in antipo e sempre in anticipo colgo l'occasione per ringraziare per i consigli.

Ultima modifica:
ho visto i tuoi consigli ed entrambi hanno il 3d, cosa di cui i miei genitori non faranno uso, solo che mi sono dimenticato a specificarlo :D.
In ogni caso grazie per i consigli.

I pannelli 3D abbiamo detto più volte che sono quelli che si comportano meglio anche in 2D. I modelli che ti ha indicato principe sono i più adatti...ormai lo abbiamo detto 10000 volte. Comunque un 40 pollici a 3 metri e un pò piccolo!

I pannelli 3D abbiamo detto più volte che sono quelli che si comportano meglio anche in 2D. I modelli che ti ha indicato principe sono i più adatti...ormai lo abbiamo detto 10000 volte. Comunque un 40 pollici a 3 metri e un pò piccolo!
e che parecchi :zzz:
non leggono proprio :)