• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto Tv lcd entro 400€

Devilin

New member
salve a tutti mi sono appena iscritto qua =) volevo dunque un consiglio su che tv lcd comprare..il mio budget massimo è di 400 euro...420 proprio massimo massimo e tenete conto che metterei codesta tv nella mia camera che è piccolina..consigli?

Ilvis23 ha detto:
ti consiglio 32lg3000 ke trovi in offerta da media... a 399 ciao

è valida fino al 10 ottobre quest'offerta?

accetto anche altri consigli comunque =) avevo visto il samsung t240HD pure che non sembra male..

Ho modificato leggermente il titolo per rendere più chiaro il contenuto della discussione (mi raccomando per la prossima volta: da regolamento il titolo non deve essere generico).

ciao Ibra, mi dici sul tuo LG come si comporta coi colori neri? Sai se mappa la 360 in VGA 1:1?

Infine coi giochi veloci, visto che ha 8ms lascia scie con scene movimentate? :)