• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio acquisto tv gennaio 2013

venturini19

New member
Ciao a tutti! Dopo Natale (dato che i prezzi calano vertiginosamente) vorrei acquistare una nuova tv.
Ecco un pò le caratteristiche che cercavo:

- FULL HD
- 3D (magari con occhialini già inclusi)
- tra i 40" e 50"
- Hz: non saprei quanti deve averne per una buona resa
- Tempo di risposta: ottimo in modo da non avere alcun effetto scia nelle scene d'azione dei film o nei videogiochi.
- Internet TV (non essenziale)
- Ottima resa visiva per film (blu-ray, dvd, streaming) e videogiochi (ps3 e xbox360) con colori nitidi e scene oscure ben visibili.
- Buoni effetti audio
- Buon effetto 3D (ho letto che le tv riproducono meglio il 3d rispetto al cinema)
- Marca: Samsung, Sony o una che ritenete buona per gli usi che devo farne

BUDGET: max 700 euro

Non saprei se LCD o PLASMA.
Chiedo recensioni e opinioni di gente che se ne intende un pò.
Ora ho un samsung LCD (non led) da 32 pollici e ho notato qualche lieve calo nella nitidezza delle immagini (acquistato nel 2006 circa)

Tenete conto che l'acquisto lo farò a fine gennaio-metà febbraio con i saldi.
Se avete bisogno di altre info fatemi sapere. Non sono un grande esperto

Intanto grazie mille!!!

Questa non è la sezione giusta, esiste una sezione apposita per i consigli all'acquisto dei tv, devi postare lì.