• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV 65 4K

Andrea2508

New member
Ciao a tutti. Voglio acquistare un nuovo TV 65 pollici e dopo aver letto recensioni e opinioni, sono seriamente indeciso tra questi televisori:
-Samsung KS9000
-Sony XE9005
-Panasonic EX780
Tutti e tre si trovano in rete a circa 2000 euro che è esattamente il mio budget. Inizialmente ero orientato solo verso Samsung ma le ottime recensioni del Sony e la qualità del pannello di Panasonic mi hanno fatto dubitare e adesso l'unica cosa che mi fa valutare l'acquisto del Samsung è la parte Smart (decisamente la migliore dei tre) che per me è molto importante. Consigli? Grazie.

Se per te la parte smart è molto importante considera che il Sony 65XE9005 dovrebbe essere aggiornato al nuovo Android Oreo che sembra sia, in ambito TV, un grande passo avanti rispetto alle vecchie versioni di Android TV.

Quindi fra i tre io, al tuo posto, prenderei il 65" dell'azienda giapponese.
.

.
.

.

Se per te la parte smart è molto importante considera che il Sony 65XE9005 dovrebbe essere aggiornato al nuovo Android Oreo che sembra sia, in ambito TV, un grande passo avanti rispetto alle vecchie versioni di Android TV.

Quindi fra i tre io, al tuo posto, prenderei il 65" dell'azienda giapponese.
.

.
.

.

Grazie per la risposta. Avevo sentito che Android soffre di qualche rallentamento e poca reattività. Che tu sappia questa versione risolve questi problemi?