• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Acquisto Tv 55 Pollici..

NicholasSampan

New member
Salve a tutti.

Mi sono appena registrato (Per disperazione) ho le idee super confuse.. Ho appena traslocato e volevo una seconda tv da 55 pollici.. Una c'è l'ho nel salone (LG 55EC930V) TV praticamente perfetta.. Non rimpiango l'acquisto.. Ora pero visto che la nuova abitazione e il doppio.. Volevo acquistare un altra tv.. Per vedere film, giocare alla ps4, xbox one, sky..ecc Il mio bdget massimo massimo e di 1800 euro.. E da un mese che vado nei piu grandi centri commerciali.. E vorrei prendere una di queste Tv:

- Panasonic TX-55CX800E

-Philips 55PUS7600

-Samsung UE55HU8500 (Modello del 2014.. Che costa ancora tantissimo.. Non trovato al di sotto di 1.700 euro)

-Samsung UE55JS8500

-Sony KD-55X9005C

Non posso aspettare un anno per gli Oled 4k :mad: Volevo acquistarlo al piu presto visto che ho un salone senza tv.. Cosa mi consigliate ?

Anche io sono indeciso tra questi tv. Il 55cx800 mi attira parecchio, ma trovo che sia di difficile reperibilità. On line ad un prezzo decente l'ho visto solo in un sito ed è pure su prenotazione. Negli store fisici, disponibile non ce l'ha nessuno.

anch'io ho lo stesso problema, mi sembra incredibile che un potenziale best buy come questo tv non sia disponibile da nessuna parte.....non riesco a capire a che gioco sta giocando panasonic.....
il problema è che non riesco a trovare valide alternative a parità di caratteristiche: 55 pollici, supporto hdr, VA, ottima gestione del movimento senza dover attivare mille funzioni che creano artefatti e soprattutto PIATTO!

Ultima modifica: