• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CONSIGLIO ACQUISTO TV 42"/46" - COMPARATIVA -

Fralaxy

New member
Salve a tutti, come da titolo devo rinnovare la mia tv in camera, al momento è un 28" e vorrei passare a un 42" minimo, essendo abbastanza ignorante in materia, mi sono guardato in giro e grazie ai consigli letti qua sul forum sono riuscito a creare un lista di possibili candidati, mi appello a pareri più autorevoli per definire il migliore di questi, o magari un altro che io non ho considerato. I nominati sono:

SONY
  • KDL-40W905A
  • KDL-46W905A

SAMSUNG
  • UE46F8500SZXZT
  • UE46F8000SZXZT
  • UE40F8000SZXZT

LG
  • 47LA860V
  • 42LA860V

PANASONIC
  • TX-L42FT60
  • TX-L42ET60
  • TX-L42DT60

L'uso principale è film e gaming, per quest'ultimo ho scartato il plasma, e adesso che ero sulle spese mi piaceva averlo 3D, ringrazio in anticipo tutti quelli che interverranno in mio aiuto! :)

Sony w905a se ami una resa più morbida e naturale dei colori visto che il sony è gia ben tarato di fabbrica..samsung se ami maggiormente i colori razor e fortemente brillanti, quest'ultimo ha una parte smart più evoluta del sony. Questi due tv sono i migliori led sul mercato.