Consiglio acquisto Toshiba L2333DG

Koji

New member
Ciao a tutti, siccome sono ignorante totale riguardo i tv, soprattutto led, mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più riguardo questo tv della Toshiba 32L2333DG.

Lo chiedo per un mio amico che lo vuole comprare, lo utilizzerebbe molto per i videogiochi (xbox 360) e un po' per vedere il digitale terrestre.

P.s: In particolare se è possibile sapere se con i giochi soffre molto di problemi di effetti scia o motion blur o come si chiama.

Grazie

Non è un modello particolarmente diffuso. Tempo fa c'è stato un forumista che ha preso il 39" e ne parlava piuttosto bene. I Toshiba hanno modelli interessanti nella fascia low cost, quindi molto dipende dal prezzo di vendita.

Intanto grazie per la risposta, il prezzo sarebbe di 270 euro che non sono tanti ma neanche pochissimi.

Ho provato sia il Toshiba che il Samsung da te citato, e devo dire che la preferenza va al Toshiba. Per l'uso console mentre l'F5000 soffriva di scie bluastre, il Toshiba non da il minimo problema. A favore del Samsung l'input lag minore.
Anche nei film preferisco il Toshiba, visione ottimale, magari nero non profondo e angolo di visione non ampio come il Samsung, ma i nell'F5000 ho notato del leggero clouding ai lati, mentre il Toshiba nulla. Ma come colori, sarà perchè ho un Plasma in casa, preferisco i colori un pò più naturali del Toshiba, il Samsung anche dopo numerose regolazioni non mi ha convinto appieno.

Ultima modifica: