• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto televisore 65 o 75/77 pollici utilizzo misto giochi PC e film

Francesco1975

New member
Buongiorno, potreste gentilmente consigliarmi un buon TV (non ho preferenze come tecnologia) per utilizzo misto giochi PC (principalmente RPG e qualche simracing) e film in streaming e bluray? Budget circa 1300€ in una stanza mediamente oscurabile. Al momento ho un oled Sony 65a1 di circa 7-8 anni. Grazie. Mi scuso se ho già scritto un 3ad simile ma probabilmente ho sbagliato sezione.

Da qui al black friday sarà il periodo con più sconti sulle TV. Dovresti riuscire a prendere con quella cifra o poco più un LG 65C5

Se vieni da oled, resta su oled perché cambiando tecnologia potresti notare facilmente il downgrade. Tieni d' occhio il prezzo del C4, è già successo che sia sceso a 1300€