• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto sub

Roberto9793

New member
Salve, ho aperto un nuovo thread, per indecisione dell'acquisto del subwoofer, e so che solo voi potete aiutarmi :)
Ho appena terminato l'installazione del mio nuovo impianto ht, il mio salone è circa 5,5 x 4 metri abbastanza rettangolare ed un po aperto nei due lati lunghi, l'impianto è installato nel centro e sul lato corto, il divano sta a circa 3 metri da un 55 pollici Samsung curvo.
Ho montato seguendo i vostri consigli:
un sinto denon x1300w
frontali Indiana tesi 260
centrale tesi 760
surround tesi 240
Vorrei acquistare un subwoofer sui 300-400 euro, che suoni bene, ma che faccia tremare la casa quando serve,
sono indeciso tra questi 3 modelli:
Indianaline Basso 850
Klipsch R-12SW
Jamo J12 SUB
oppure se avete altro da propormi. Grazie
 
Io ho lo stesso tuo impianto con la differenza dei surround che sono delle indiana line ego e L'ampli che è un X-1000.
Come sub ho un Svs pb1000 reflex e devo dire che mi trovo benissimo. Basso potente e preciso in grado di far tremare i muri quando serve. Il mio è un ambiente aperto di circa 30 mq, però lo spazio rilegato all'impianto è circa 3x2.
Gli svs a parer mio sono dei buoni sub con un rapporto prezzo-prestazioni molto buono. Dacci un'occhiata
 
Top