• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto Sony 4K 49"/55"

baloonParade

New member
Messaggi
9
Ciao, è da un po' di tempo che sto valutando di comprare un tv da 55" o 49".
la mia scelta è ricaduta su Sony sia per l'affidabilità del marchio sia per altre caratteristiche come il sistema operativo Android.
vorrei rimanere sotto i 1000€ quindi mi accontenterei di un entry level.
Avete qualche consiglio?

PS. La serie xe70 (xe7005) ha dei prezzi ragionevoli, ma utilizza un nuovo sistema operativo proprietario sony quindi stavo anche prendendo in considerazione la xd7005 ma non ho letto dei buoni commenti nel forum
 
Ti conviene spendere un 150-200 euro in più e prendere la serie XE9005, ha caratteristiche decisamente migliori delle serie precedenti ed ha ottenuto buonissime recensioni ovunque.
 
Top