• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto smart tv 40' o superiore, budget max 600€

Gianpiero847

New member
Cari amici sto sempre più avvicinandomi al mio modello ideale di tv ma servono vs consigli.
Sono rimasto sconvolto guardando a casa di un mio amico il suo smart tv Panasonic da 50' e la sua ottima definizione. Premesso che vorrei acquistare un 40' o poco superiore se esista la mia scelta è in bilico tra Panasonic ed Hisense. Poi volevo chiedervi se in entrambe i modelli è possibile appenderli al muro con gli appositi bracci metallici.

Grazieeee

Cari amici sto sempre più avvicinandomi al mio modello ideale di tv ma servono vs consigli.
Sono rimasto sconvolto guardando a casa di un mio amico il suo smart tv Panasonic da 50' e la sua ottima definizione. Premesso che vorrei acquistare un 40' o poco superiore se esista la mia scelta è in bilico tra Panasonic ed Hisense. Poi volevo chiedervi s..........[CUT]

Ciao! Sono due aziende penose, entrambe. Se mi dici quali sono il tuo budget, la tua distanza di visione e i tuoi utilizzi, to consiglio qualcosa di buono.

Allora come distanza di visione siamo sui 3/3.5 mt, guarderò principalmente film dvd e programmi tv con possibilità di registrarli su mem. esterna, ed il budget è sui 500/600.

Grazie

Allora come distanza di visione siamo sui 3/3.5 mt, guarderò principalmente film dvd e programmi tv con possibilità di registrarli su mem. esterna, ed il budget è sui 500/600.

Grazie

Da una distanza così grande cerca di prendere almeno un 55 pollici... sarà piccolo, ma un 40 è inservibile.

Scegli tra Samsung J6300, Sony W808 e Panasonic CS630E.