• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto: Samsung ue32j5500ak vs Sony kdl-32w705c

Edo1988

New member
Ciao a tutti.
Ho bisogno di comprare una tv necessariamente di queste dimensioni senza spendere troppo e ho visto questi due modelli. Quale mi consigliate? L'uso quotidiano prevede sky e film mkv in full hd. Dal lato smart cosa mi dite? Samsung ha Tizen però non so come giri (conosco solo android tv :D). L'aspetto che più mi importa è sicuramente la qualità delle immagini e quindi del pannello. Il Samsung costa 380 circa, il Sony 420 più o meno (con garanzia Italia). Più o meno questi sono i prezzi attorno a cui giro. Fatemi sapere.

ciao,sei nella sezione sbagliata,cmq tra i due senza dubbio il sony,a livello di qualità d'immagine è nettamente migliore rispetto al samsung serie 5.
chiedi magari ai moderatori di spostare il thread nella sezione dei consigli per gli acquisti.

Grazie della risposta, chiedo ai mod se possono spostare la discussione e mi scuso per l'errore di sezione. Se nel frattempo qualcun altro vuole consigliare faccia pure :)