• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio acquisto ric. satellitare HD

leo_os66

New member
un saluto a tutti,

sono abbonato a Sky mondo + cinema con opzione HD
al momento sono in possesso di un ricevitore Jepssen x12 cda + parabola motorizzata da 120
Vorrei passare a un ricevitore satellitare HD ma ho dei dubbi sul modello. Al momento ne ho individuati 3:
- Jepssen PVR S2 HD
- Clarke Tech 5000S
- Vantage 7100S HD

Secondo voi quale è il modello migliore ?
Grazie del contributo

leo_os66 ha detto:
un saluto a tutti,

sono abbonato a Sky mondo + cinema con opzione HD
Vorrei passare a un ricevitore satellitare HD ma ho dei dubbi sul modello. Al momento ne ho individuati 3:
- Jepssen PVR S2 HD
- Clarke Tech 5000S
- Vantage 7100S HD

Secondo voi quale è il modello migliore ?
Grazie del contributo
Personalmente ho una parabola da 100 cm motorizzata e, da un mese, il Vantage 8000S. Ne sono molto soddisfatto, ha il blid-scan, il doppio tuner satellitare, l'HDisc incorporabile (ci ho messo un HD da 500), la presa Ethernet, può memorizzare 20.000 canali (!!!), è eccellente come livello sia video che audio. Inoltre gode di continui sviluppi che ne migliorano l'utilizzo, la cui potenzialità è in parte ancora inespressa. Ho letto buone cose anche sul Clarke Teach 5000C plus che è il modello Combo, migliorato, del 5000. Il prezzo del Vantage è più alto, ma se le caratteristiche ti soddisfano, a questi livelli non ha senso scendere a compromessi. Il Jepssen lo conosco solo per le recensioni dalle quali ricavo che è un ottimo dec, abbastanza vicino come prestazioni ai due di cui sopra.
Auguri per una buona scelta.