• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto registratore

fanfa

New member
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio per un acquisto. Attualmente la mia situazione è questa:

TV LCD con DTT integrato
Decoder Sky HD
Videoregistratore
Lettore DVD

Visto che mi si è rotto il VHS, avevo intenzione di togliere anche il lettore DVD e comprare un apparecchio unico in grado di registrare/riprodurre su DVD/USB/HD interno (in particolare dal DTT, ma se è possibile anche da SKY).

Potete consigliarmi qualcosa? Io avevo visto il SAMSUNG DVD-SH893 però mi hanno detto che con questo non è possibile trasferire da USB ad HD interno e viceversa (invece questa funzione farebbe comodo per passare i video da/verso il pc). E' vera questa cosa?

Grazie

Ultima modifica:
da sky ed in generale dai programmi a pagamento con copyright non puoi registrare nulla.
La soluzione più semplice per il DTT è un DVD recorder con Tuner DTT integrato dove puoi organizzarti tutte le tue registrazioni....

scusa saro' libero di registrare da dove voglio se pago!?!?
è un mio diritto,tanto è vero che danno anche il mysky per registrare...

hmmmm....non è proprio così: mysky è un copyright che - a fronte di un servizio a pagamento - di lascia si registrare ma solo su un disco interno di un dispositivo di fatto sigillato, criptato e che non puoi giustamente riversare da nessuna parte, quindi inutilizzabile se non per rivedere finchè sei abbonato ciò che hai pagato e registrato.
Facendo come vorresti tu ci sarebbe una violazione dei diritti in quanto registri con un mezzo che ti permette di fare copie e riversare su DVD, esportere su chiavette USB e simili :O