• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto player 4k

jackk11111

New member
Ragazzi ho bisogno di un media player 4k h265 che sia ottimo con kodi. 3d full ISO e blueray. Assolutamente necessario iptv e video streaming in generale Sbirciando in altri Thread i due che se la battono sono nvidia shield e himedia q10. Non capisco solo il perché alcuni utenti dicono che per iptv himedia non va bene. Non ho trovato niente a riguardo. Potrei optare ad altro? So che per iptv ci sono box più adatti come i mag set box ma la qualità video lascia a desiderare ed anche come media player non legge praticamente nulla oltre al fatto che ci sono scatti addirittura su i 1080 in locale. Dimenticavo che i giochi mi interessano ben poco quindi non sono obbligato ad usare Android. Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Leggendo in altri post vedo che siete ultra preparati forse le mie richieste sono troppo generiche :-). Purtroppo le mie conoscenze sono più basilari. Provo a riformulare diversamente e cerco di essere più specifico. Ho bisogno di un player 4k h265. Collegato in hdmi su kit 5.1 insieme ad un 55 oled lg. Kodi necessita solo per iptv e qualche video addon. Hdmi 2.0, Se c'è un media player diverso ben venga. L'importante è non avere problemi nella lettura sia in locale che remoto e che sia di qualità . So che la perfezione non esiste ma leggendo quasi TUTTI I THREAD giuro sono in alto mare. Ho visto player interessanti sono tanti ma non riesco a comprendere le varie differenze e avrei bisogno di una mano da voi esperti. Ad esempio in un Thread ho letto che sigma con Linux è meglio di un qualsiasi chipset di vari box Android. Anche questo non riesco a capirlo. Magari avere tutti sotto mano sarebbe più facile :-) La scelta cade per quello che ho potuto capire su
Himedia q10 pro
Nvidia shield
Popcorn hour a500 pro
Dune Hd
Se potete schiaritemi le idee. Grazie

Mi unisco alla discussione...devo anche io acquistare un box che mi permetta di rendere smart il mio TV in firma....ovviamente è necessario che sia utilizzabile anche come iptv....si accettano consigli...
Grazie

Veramente le conclusioni dei player che ho elencato vengono proprio da quella sezione è sinceramente risposte alle mie domande non ne ho trovate. Ripeto non sono esperto come voi. Ho bisogno solo di un aiuto a scegliere in base a quello che mi necessità. Grazie e scusate ancora