Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gwaedin ha detto:Credo di averti segnalato io il link... ti direi, vai anche a vedere in un qualunque centro commerciale l'LG PC1R che viene via ad un prezzo simile ed è più recente... se ne parla molto bene.
l'hai provato anche con l'xbox360?Singultus ha detto:Celo (su Pix****a viene ora a 1599 Euro): a me piace, l'ho visto di fianco ad altri nei vari negozi e mi sembrava uguale o a volte addirittura migliore, però c'é chi dice che è una schifezza: per me la differenza la fa sempre la sorgente, con Sky HD si vede da Dio, con Sky 16:9 si vede bene, con gli altri canali si vede come un...plasma!
Vantaggi sicuri: non ha ventole, bel design, ingresso HDMI, costa poco!![]()
kekko ha detto:l'hai provato anche con l'xbox360?
La mia esperienza personale mi porta a non essere d'accordo con te!55AMG ha detto:Se vuoi sapere la mia, qualsiasi plasma compri, compralo in negozio e non online.
...cut
fedetad ha detto:... ma se dovessi comprare il tv di amg non lo compro online!![]()