• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Acquisto plasma

• Autore discussione Autore discussione kekko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Celo (su Pix****a viene ora a 1599 Euro): a me piace, l'ho visto di fianco ad altri nei vari negozi e mi sembrava uguale o a volte addirittura migliore, però c'é chi dice che è una schifezza: per me la differenza la fa sempre la sorgente, con Sky HD si vede da Dio, con Sky 16:9 si vede bene, con gli altri canali si vede come un...plasma! ;)

Vantaggi sicuri: non ha ventole, bel design, ingresso HDMI, costa poco! ;)

Credo di averti segnalato io il link... ti direi, vai anche a vedere in un qualunque centro commerciale l'LG PC1R che viene via ad un prezzo simile ed è più recente... se ne parla molto bene.

gwaedin ha detto:
Credo di averti segnalato io il link... ti direi, vai anche a vedere in un qualunque centro commerciale l'LG PC1R che viene via ad un prezzo simile ed è più recente... se ne parla molto bene.

...Anche se il parlarne molto bene ha scatenato (indirettamente) un putiferio...;)

Singultus ha detto:
Celo (su Pix****a viene ora a 1599 Euro): a me piace, l'ho visto di fianco ad altri nei vari negozi e mi sembrava uguale o a volte addirittura migliore, però c'é chi dice che è una schifezza: per me la differenza la fa sempre la sorgente, con Sky HD si vede da Dio, con Sky 16:9 si vede bene, con gli altri canali si vede come un...plasma! ;)

Vantaggi sicuri: non ha ventole, bel design, ingresso HDMI, costa poco! ;)
l'hai provato anche con l'xbox360?

Se vuoi sapere la mia, qualsiasi plasma compri, compralo in negozio e non online.
Poi i soldi sono tuoi e fa tu ;)
P.S. Se eviti di prendere un Samsung fai ancora meglio :)
P.P.S. Se il tuo budget non è elevato potresti prendere in considerazione un plasma Hitachi (Alis )

55AMG ha detto:
Se vuoi sapere la mia, qualsiasi plasma compri, compralo in negozio e non online.
...cut
La mia esperienza personale mi porta a non essere d'accordo con te!;)
se il sito è serio si può andare tranquilli:)