Consiglio Acquisto plasma

• Autore discussione Autore discussione kekko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Celo (su Pix****a viene ora a 1599 Euro): a me piace, l'ho visto di fianco ad altri nei vari negozi e mi sembrava uguale o a volte addirittura migliore, però c'é chi dice che è una schifezza: per me la differenza la fa sempre la sorgente, con Sky HD si vede da Dio, con Sky 16:9 si vede bene, con gli altri canali si vede come un...plasma! ;)

Vantaggi sicuri: non ha ventole, bel design, ingresso HDMI, costa poco! ;)

Credo di averti segnalato io il link... ti direi, vai anche a vedere in un qualunque centro commerciale l'LG PC1R che viene via ad un prezzo simile ed è più recente... se ne parla molto bene.

gwaedin ha detto:
Credo di averti segnalato io il link... ti direi, vai anche a vedere in un qualunque centro commerciale l'LG PC1R che viene via ad un prezzo simile ed è più recente... se ne parla molto bene.

...Anche se il parlarne molto bene ha scatenato (indirettamente) un putiferio...;)

Singultus ha detto:
Celo (su Pix****a viene ora a 1599 Euro): a me piace, l'ho visto di fianco ad altri nei vari negozi e mi sembrava uguale o a volte addirittura migliore, però c'é chi dice che è una schifezza: per me la differenza la fa sempre la sorgente, con Sky HD si vede da Dio, con Sky 16:9 si vede bene, con gli altri canali si vede come un...plasma! ;)

Vantaggi sicuri: non ha ventole, bel design, ingresso HDMI, costa poco! ;)
l'hai provato anche con l'xbox360?

Se vuoi sapere la mia, qualsiasi plasma compri, compralo in negozio e non online.
Poi i soldi sono tuoi e fa tu ;)
P.S. Se eviti di prendere un Samsung fai ancora meglio :)
P.P.S. Se il tuo budget non è elevato potresti prendere in considerazione un plasma Hitachi (Alis )

55AMG ha detto:
Se vuoi sapere la mia, qualsiasi plasma compri, compralo in negozio e non online.
...cut
La mia esperienza personale mi porta a non essere d'accordo con te!;)
se il sito è serio si può andare tranquilli:)