• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio acquisto nuovo tv 60" plasma

battigpp

New member
Cari amici cerco consigli disinteressati sul fatto che vorrei passare da un tv 37" lcd ad un 60" plasma, prediligo i contenuti in HD da sat, ps3 e wd 2tb, me ne frego del 3d attuale, non ritenendolo sufficentemente fruibile e qualitativamente scarso, cerco piu' che altro una buona qualita' video abbinata ad un prezzo "umano" diciamo max 1000 euri, non interessa una smart tv in quanto la colleghero' al mio pc come fatto fino adesso con l'attuale tv, la distanza di visione e' tra i 2,60 fin sotto i 3,00 mt. spero che rispondiate numerosi, ciao a tutti.

Plasma a 60 pollici in quella fascia di prezzo sono ben pochi, prova a dare un' occhiata al samsung ps60e530, non so com'è la qualità dell'immagine però davvero c'è poca scelta. plasma panasonic, che a mio parere hanno una resa migliore, non ce ne sono di quel taglio....oppure c'è LG 60PA6500