• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto nuova tv

Cori

New member
Salve, il mio buon tv plasma 42q96hd mi ha abbandonato credo che siano partiti dei condensatori il relè interno contiua a fare clik clak e tv non si accende, volevo acquistare nuovo tv e non volevo spendere molto ero orientato sempre su 42 43 pollici e avevo visto questi modelli Lg 43UF6407 ultra 4k e LG ELECTRONICS 43LF590V chiedo quale dei due mi consigliate
grazie

Sono entrambi modelli del 2015, il primo è un 4K mentre il secondo è un Full HD.

Entrambi con pannello IPS.

Trovo che abbiano una qualità simile per l'immagine con pari facilità d'uso grazie al webOS (che dovrebbe essere in versione 2.0).

La potenza dell'audio è maggiore tuttavia nel 43UF6407 (20 watt vs 10 watt).

Considerando che in Italia è arrivato Netflix con i suoi contenuti in UHD e che sempre più comuni verranno coperti dalla fibra ottica direi che con prezzi simili io prenderei il modello 4K. :)

.