• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto Nuova tv 50

ricciox

New member
Salve, terza televisione che sto acquistando in pochi mesi, adesso mi serve un 48 massimo 50 pollici per visione sky hd e film blue ray, budget circa 800 euro, che ne pensate di queste
Sony x8308
Sony wd758
Samsung ku6400
Accetto consigli possibilmente vorrei il massimo della qualità video che si può avere con il mio budget, grazie.

Ultima modifica:
Salve, dopo qualche giorno di visione col sony wd758 non sono tanto contento di questa tv, adesso vorrei approfittare dell'offerta di rimborso che fa samsung per sostituire sony con il 49ks7000, che ne pensate andrei a migliorare?

Ultima modifica:
Salve, dopo qualche giorno di visione col sony wd758 non sono tanto contento di questa tv, adesso vorrei approfittare dell'offerta di rimborso che fa samsung per sostituire sony con il 49ks7000, che ne pensate andrei a migliorare?
Ciao, potrei chiederti come mai non ti trovi bene? vorrei acquistare anche io un wd758 ma versione 43".
Grazie

non mi soddisfa sia la visione generale che la parte smart, spendendo qualcosa in piu' vorrei prendere la serie ks7000 se qualcuno mi conferma che sia una tv valida.

Ti posso chiedere cosa non ti ha soddisfatto in particolare della visione e della parte smart ? Sono interessato a questo tv che ho trovato a 490€ circa in versione 49" . Grazie