• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto nuova smart tv lcd 55 pollici

Con 100/150 euro in più riesci a prendere un top OLED come il Panasonic GZ 960,a volte si trova sui 1150...a quel punto sei a posto.
Si, beh, già sta facendo uno sforzo per passare da 900 a 1000, non facciamolo andare a 1100 e oltre :D

Non per tutti “100 euro in più o in meno è la stessa”.

Ero arrivato ai 1000,lo dicevo giusto per spronare un capello e avere qualcosa di qualche passo avanti.

Non mi permetterei mai di entrare nel merito delle spese,se si è capito questo me ne scuso.

Ero arrivato ai 1000,lo dicevo giusto per spronare un capello e avere qualcosa di qualche passo avanti.

Non mi permetterei mai di entrare nel merito delle spese,se si è capito questo me ne scuso.
Non intendevo questo, è che l’appassionato poi si fa prendere, si parte con un budget e si finisce per spendere molto di più (io lo so bene purtroppo :D).

Ci mancherebbe, non c'è niente di cui scusarsi. È che effettivamente già, dovendo fare un finanziamento, non posso spuntare il prezzo più conveniente, quindi direi che mi posso tranquillamente fermare al B9.
Grazie a tutti per i consigli.

Vi chiedo scusa, un'ultima domanda perché non ne vengo a capo: che differenza c'è tra il b9PLA ed il b9SLA? Trovo prezzi leggermente diversi tra i due, ma non capisco cosa abbiano di diverso.

Buonasera a tutti.
Riprendo da dove avevo lasciato solo per dire che, alla fine, dopo tanto pensare e ripensare, ho fatto tutto il contrario di quello che avevo programmato.
Dopo aver a malincuore rinunciato ad un bellissimo 55 Oled, visto che non c'era nessuna possibilità decente di avvicinare seduta e tv, a meno di non mettere l'Oled su un carrello (mi sono venuti i brividi a immaginare mio figlio di 5 anni che se lo scarrozzava per tutta la casa...),
Oggi, preso da un raptus, ho ordinato un bel Philips 70pus7304, in offerta da Unieuro, 799 euro.
Non sarà uno spettacolo per gli occhi, ma ha Android 9, HDR10 e Dolby Vision, e, per la gioia del mio pargoletto, l'Ambilight.
Vi aggiornerò appena arriverà.
Grazie a tutti per i vostri consigli e non insultatemi troppo 😁

panasoni 65GX810E

Buonasera a tutti.
Alla fine... colpo di scena: sono andato in negozio a vedere il Philips da 70 pollici... e sono uscito portandomi a casa il Panasonic 65gx810E !!!

E pensare che in negozio per problemi tecnici non ho potuto neanche vederlo acceso... però ricordo che me lo avevate segnalato come un bestbuy 2019 e mi sono convinto. Esteticamente comunque, parere personale, è una spanna sopra al Philips.

Adesso è ancora tutto bello imballato, stasera quando arriveranno i rinforzi procederò a montaggio e installazione.

Grazie ancora a tutti per i consigli e la pazienza.

Ultima modifica: