Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi tornano in tasca soldi a me, i soldi sono tuoi e sei libero di farci quello che credi meglio...
Il C5 da 65" è un offerta a 1599...non un brutto prezzo. Sono indeciso se prenderlo ora o aspettare il bf
Per quanto mi riguarda mi sento di darti un consiglio solo per l'ultima parte: a prescindere da quale dei due sceglierai se lo prendi in questi giorni non aspettare Natale per aprirlo, appena arriva (a maggior ragione dato il fatto che verra' spedito) lo apri, lo provi per bene in tutto e per tutto, se vedi che e' perfetto sotto tutti i punti di vi..........[CUT]
Qualsiasi test del pannello, con video che trovi anche su YT per verificare bande, uniformita', colori, dead pixels o qualsiasi altra possibile anomalia.
Banalmente anche ammaccature o altri segni visibili (con la spedizione non e' da escludere anche se l'imballo e' apparentemente integro).
Poi qualsiasi utilizzo tu conti di fare: parte audio, part..........[CUT]
Sarebbe l'ideale, si.Praticamente devo metterla in funziona totalmente.
Sarebbe l'ideale, si.
Ciao @Droid.
Oltre all' utile consiglio ricevuto da @Angelone, ti direi di cercare su YouTube i test per l' uniformità dei pannelli.
https://youtu.be/LNdt7TzJbhU?si=MslPCCxTCLu4dbdf
Con uno tipo questo linkato, potrai farti un' idea sulla presenza di Vertical Banding, Pink Tinting o Dead pixel.
Tieni comunque presente che i pannell..........[CUT]
Esatto. Resta però molto opportuno fare 1 immediato check del pannello appena hai il TV a casa; almeno per quanto riguarda lo stato generale e la presenza di pixel morti. Io consiglio di utilizzarlo molto nei tempi utili per il reso se acquistato online, se qualcosa non dovesse andare superate le 70 HR di utilizzo, è più improbabile che eventuali d..........[CUT]
Tipo quelli che avevo indicato qui?Oltre all' utile consiglio ricevuto da @Angelone, ti direi di cercare su YouTube i test per l' uniformità dei pannelli.