• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto LG C2

attiliorex

New member
Buongiorno a tutti.
Volevo qualche info prima di procedere con l’acquisto di un Oled LG C2 da 65 pollici.
Ho visto che la versione più economica è quella con la sigla C21. In cosa si discosta dai modelli più cari C24 e C26?
Fatemi sapere su quale versione conviene orientarsi.
Grazie in anticipo.

Ciao

la versione del 65C2 importata ufficialmente da LG Italia è la 65C24LA.

Versioni con altre sigle potrebbero essere destinate ad altri mercati quindi con un LCN diverso rispetto a quello impostato per l'Italia. :)

.

Il modello CS è lo stesso TV della serie C2 ma con pannello della serie C1 quindi non EVO EX.
Se cambi Tv ogni 2/3 anni forse conviene risparmiare con il CS invece del C2 , ma se tieni il TV per parecchio tempo forse vale la pena puntare al modello piu' aggiornato disponibile.

Ultima modifica:
Grazie per la celere risposta.
Opterò per il 65 c2 versione ita.
Attualmente ci sono offerte?
Vedo solamente il CS svenduto un po’ ovunque.

Scusate ma trovo solo il C21 sotto i 2k. Volevo sapere se chi l’ha preso ha avuto problemi con LCN del digitale terrestre italiano essendo di importazione europea…

Alla fine, alzando il budget ho preso il nuovo modello 2023 della LG 65 pollici G3. Appena mi arriva posto le prime impressioni.