Ciao ragazzi sono attualmente possessore di un sony 9005 55 pollici 4k...... al quale ho attaccato una ps4 pro e sky hd.. che dire da 2 anni molto soddisfatto..... ora e arrivato il momento di proiettarmi a natale prossimo in concomitanza dell uscita di ps5.......vorrei passare ad un oled sempre 4 k in questo caso LG c9 65 pollici che vedo sta calando abbastanza..... ora vorrei sapere se suddetto pannello ha il refresh 120 hz, se tutte le uscita hdmi sono 4k e se naturalmente per la visione di console e sky farei cmq un buon salto in avanti...... in tutto collegato con un impianto 5.1 jbl...... verso natale dovrebbe star abbondantemente sotto i 2000 euro che mi dite?accetto anche consigli su altri prodotti
ps in alternativa se si aggirasse intorno ai 2000 1900 al il piu nuovo il nuovo LG 65CX, ma diciamo che la partenza sarebbe il c9 per l uso di cui sopra.. attendo consigli tecnici grazie
ps in alternativa se si aggirasse intorno ai 2000 1900 al il piu nuovo il nuovo LG 65CX, ma diciamo che la partenza sarebbe il c9 per l uso di cui sopra.. attendo consigli tecnici grazie