hermionegio
New member
Ciao a tutti,
per il compleanno del mio fidanzato, che è fra qualche giorno, avevo pensato di regalargli un lettore multimediale da acquistare online, ma è un argomento sul quale sono completamente a digiuno. Dando un'occhiata su internet ho trovato interessante il WD Tv Line HD ed il Playo Wifi, innanzitutto perchè rientrano nel mio budget
e poi perchè mi è parso abbiano entrambi le caratteristiche che stavo cercando: difatti vorrei potergli dare uno strumento che gli consenta di vedere oltre ai divx, xvid, mkv etc. anche la possibilità del collegamento WiFi (possibilmente integrato e senza, quindi, dover comprare a parte degli adattatori) in modo da poter sfruttare quella che ha a casa e, di conseguenza, anche quella di poter vedere i video di Youtube e simili. E se fosse anche possibile collegare l'iPad sarebbe anche meglio, ma non indispensabile.
Purtroppo però, poichè non me ne intendo, non so come muovermi ed è per questo che sono qui a chiedervi un consiglio.
Sono aperta ad ogni suggerimento!
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
per il compleanno del mio fidanzato, che è fra qualche giorno, avevo pensato di regalargli un lettore multimediale da acquistare online, ma è un argomento sul quale sono completamente a digiuno. Dando un'occhiata su internet ho trovato interessante il WD Tv Line HD ed il Playo Wifi, innanzitutto perchè rientrano nel mio budget
Purtroppo però, poichè non me ne intendo, non so come muovermi ed è per questo che sono qui a chiedervi un consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.