• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio acquisto lettore DVD

oneclick

New member
Un saluto a tutti.

Avrei bisogno per il mio studio
di comprare un lettore compatibile con il maggior numero di formati possibile.

Non mi interessa che sia un lettore di marca e neanche
che abbia delle buone uscite (lo userei in composito).

L'unica cosa che mi interessa è che legga tutto!
Davvero tutto.

:)

Grazie per le eventuali risposte.

oneclick ha detto:
....Non mi interessa che sia un lettore di marca e neanche
che abbia delle buone uscite (lo userei in composito).

L'unica cosa che mi interessa è che legga tutto!
Davvero tutto.
.
Ma guarda ci sono molti lettori di diverse marche che con 30/40 euro leggono molto bene tutti i formati e supporti anche di marche scadenti, io per esempio ho un Amstrad che senza esagerazione manca poco che legge anche le fette del salame.

Mimmo

Io ho un Nortek 2802 e fino ad ora ha letto tutto, dvd, dvd-r, Dvd -rw, Cd-r (dvd +r non li ho provati ma credo che non ci sia problema) divx Xvid mp3 Nero Photo ha l'ingresso per leggere da USB e schede di memoria. In più ha anche connesioni component e HDMI. Pagato 70 € la qualità non è di primissimo livello ma sicuramente ne sono soddisfatto

(unico difetto riscontrato...il telecomando fa fatica a funzionare se non si è davanti all'apparecchio, cioè oltre una certa diagonale non va)

Ultima modifica:
1080i ?

simoard ha detto:
........Io ho un Nortek 2802 e fino ad ora ha letto tutto

Posso chiederti se è il modello, che sul noto sito di vendita di aste online E*ay, và fino ad una risoluzione di 1080i ?:confused:

Te lo chiedo perchè sempre su quel sito ne escono 2 modelli che dalle foto sembrano uguali, ma poi nelle caratteristiche citate sembrano diversi.

ciao :)

sest ha detto:
Posso chiederti se è il modello, che sul noto sito di vendita di aste online E*ay, và fino ad una risoluzione di 1080i ?:confused:

Te lo chiedo perchè sempre su quel sito ne escono 2 modelli che dalle foto sembrano uguali, ma poi nelle caratteristiche citate sembrano diversi.

ciao :)

si esce a 1080i ...ho postato anche nell'altro 3d